“Colazione da Tiffany” alle Arti
Cambio di programma martedì e mercoledì prossimo: al posto del "Catalogo" con Ennio Fantastichini e Isabella Ferrari andrà in scena la celebre commedia. Nel ruolo che fu di Audrey Hepburn ci sarà Francesca Inaudi
Causa indisposizione di Ennio Fantastichini, coprotagonista con Isabella Ferrari del lavoro teatrale “Il Catalogo”, in programma martedì 28 e mercoledì 29 alle Arti, la direzione del Teatro delle Arti comunica che nelle stesse date, e quindi mantenendo le indicazioni dell’abbonamento, verrà rappresentata la commedia “Colazione da Tiffany”. Noto soprattutto per il film di Blake Edwards, il testo teatrale narra di Holly, ragazza che fa innamorare di sè tutta una serie di personaggi stereotipati e ridicoli di New York. Holly aspira allo sfarzo e alla mondanità ed elegge la gioielleria “Tiffany” come luogo ideale dei suoi sogni. Proprio qui incontrerà lo scrittore William Parsons, timido e impacciato, che guiderà gli spettatori nel racconto teatrale. Tra i corteggiatori Holly apre il suo cuore solo con Josè, che però finirà per tradirla facendo nascere in lei il richiamo del suo vero spirito, libero e selvaggio. A interpretare il personaggio di Holly – interpretato nel film dall’indimenticabile Audrey Hepburn – è una sensibilissima Francesca Inaudi. Al suo fianco un convincente Lorenzo Lavia. Accanto ai due si muovono altri nove attori, tutti ben diretti dal regista Piero Maccarinelli. Sono ancora disponibili dei posti per tutte e due le serate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.