Concerto del Coro di Clarinetti “Ebony”

L'appuntamento è per sabato 18 febbraio alle 20.45 all'Auditorium del Cfm

Concerto del Coro di Clarinetti "Ebony" sabato 18 febbraio, alle 20.45, all’Auditorium del Cfm di Barasso. Ebony è un’idea di Fausto Saredi che, grazie all’aiuto di Fabrizio Tallachini e del Cfm, ha voluto creare un “atelier” dedicato al clarinetto, al suo mondo, la sua musica e tutto ciò che concerne. Ebony non è solo suonare insieme, ma ascoltare nuove esibizioni, provare strumenti diversi, ed è aperto a tutti coloro che hanno voglia di imparare divertendosi.
Durante la serata si eseguiranno musiche di Mozart, Rossini, Hennessy, Albinoni e altri. La formazione sarà diretta dal Maestro Fabrizio Tallachini e con la partecipazione straordinaria di Luigi Magistrelli presidente della sezione italiana dell’International Clarinet Society.
Ingresso libero e gratuito. Per info: www.cfmbarsso.com – info@cfmbarasso.com. Il CFM è via don B. Parietti, 6, 21020 a Barasso. Tel: 0332.737560.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.