Doppio incidente per evitare un albero in superstrada
Sulla 629 due auto fuori strada a causa del forte vento: due feriti lievi e disagi al traffico
Due auto fuori strada, due feriti non gravi e un chilometro di auto in coda per un’ora. Poteva essere decisamente più pesante il bilancio di un doppio incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, domenica, sulla superstrada 629 all’altezza di Malgesso, sulla corsia in direzione di Besozzo.
Erano circa le 14,30 quando un albero abbattuto dal forte vento è caduto sulla carreggiata al chilometro 11 della superstrada: un’auto per evitarlo ha sbandato ed è finita contro il guard-rail, sfondandolo. Feriti in modo non grave il conducente e il passeggero a bordo. Una seconda vettura che seguiva ha dovuto fare altrettanto ed è finita ugualmente fuori strada, ma con conseguenze più lievi.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia stradale di Luino, i mezzi di soccorso del 118 e i Vigili del fuoco che hanno rimosso auto e albero. Per circa un’ora il traffico è rimasto bloccato in direzione Besozzo e si è formata una coda di circa un chilometro. Solo verso le 15,30 la viabilità è tornata alla normalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.