Droga e furti nel mirino dei carabinieri
Numerosi arresti durante un servizio coordinato di controlli a tappeto tra Vanzaghello, Rescaldina e Lonate Pozzolo
Droga e furti nel mirino dei carabinieri di Legnano protagonisti di un servizio coordinato di controlli a tappeto che li ha visti impegnati nella serata di ieri sera. Durante l’operazione è stato individuato e arrestato a Parabiago un uomo 37enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. In casa sua, nella cantina, durante la perquisizione ad opera dei carabinieri della Stazione di Parabiago, è stato trovato un kg di marijuana oltre che ad un bilancino di precisione.
A Vanzaghello è stato arrestato un cittadino marocchino di 27 anni per il reato di furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso in via Sanzio, a Vanzaghello, mentre armeggiava nei pressi di un veicolo in sosta e stava nascondendo qualcosa in una borsa di nylon. Avvicinatisi, i carabinieri hanno notato che l’autovettura aveva i vetri infranti e dall’immediata perquisizione della borsa dell’uomo sono state trovate due autoradio, un navigatore, un cavo carica batterie e due paia di occhiali da sole.
Poco distante, in via Novara, i carabinieri hanno scoperto altre due macchine con i vetri infranti senza autoradio. Il materiale ritrovato è stato restituito ai legittimi proprietari, mentre i carabinieri hanno proseguito l’attività con una perquisizione a casa dell’uomo a Lonate Pozzolo, che ha permesso di ritrovare altro materiale rubato, quali autoradio, navigatori, occhiali, zaini e altro.
A Rescaldina, al centro commerciale “Auchan”, i carabinieri della Stazione di Rescaldina hanno arrestato un uomo 43enne, pluripregiudicato, per il reato di furto. L’uomo ha rubato indumenti vari per un valore di euro 100, è stato fermato dal personale di sicurezza che subito ha allertato i carabinieri, intervenuti per arrestarlo. Tutti e tre gli arrestati verranno processati con rito direttissimo in mattinata presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.