Eletti i presidenti delle consulte di zona
Giovedì sera sono stati eletti i quattro presidenti suddivisi per zona Centro-Folla, Gurone, Rovera-Rogoredo e San Salvatore
Nella serata di giovedì 2 febbario, al termine
di un incontro in Sala Consiliare con la presenza del sindaco, Samuele Astuti e dell’Assessore Marco Viscardi, sono stati eletti presidenti e vicepresidenti delle consulte di zona, tornando così a dare vita ad uno strumento di gestione del territorio invocato da molti all’interno dei confini comunali. Le consulte saranno quattro, suddivise per aree: Centro-Folla, Gurone, Rovera-Rogoredo e San Salvatore.
Per quanto riguarda il centro cittadino il presidente sarà Fabio Tavazzi, con Enzo Michieletto vice; a Gurone il presidente sarà Roberta Rezzonico e Sergio Grigioni il suo vice; a Rovera il presidente sarà Rosemary Montalbetti e la vice Suzanne Elisabeth Ress, mentre per San Salvatore il presidente sarà Luca Rizzo con Roberto De Luca vice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.