“Extravaganza”: il carnevale è al Casinò
Scintillio di lustrini per la serata che si terrà sabato 25 febbraio al Casinò di Campione d'Italia
Diciamolo pure, al carnevale spetta di diritto una collocazione nei programmi del Casinò Campione d’Italia che dello spettacolo d’intrattenimento fa una efficace leva, sul modello delle case da gioco nordamericane. In questa occasione, però, è indispensabile una sfumatura eccentrica, dunque sarà “Extravaganza” a colorare il gran gala del 25 febbraio, naturalmente nel Salone delle Feste, al nono piano del Casinò più grande d’Europa. “Extravaganza”: scintillio di lustrini, cipria di coriandoli e tredici ballerini acrobati, un’orchestra di undici elementi, l’appeal di Loredana Martinez, attrice capace di intrattenere un pubblico che ne percepisce immediatamente la verve. A “Extravaganza” concorrono i sontuosi costumi di Enrica Masini e le coreografie originali di Ilaria Suss: così lo spettacolo suscita la più classica delle atmosfere carnascialesche, veneziana e settecentesca, tra cameriere garrule e giovanotti intraprendenti, sotto
l’insegna di un detto che è il segreto filo conduttore della coloratissima messinscena: carnevale, ogni scherzo vale. Vedere per divertirsi.
Per informazioni e/o prenotazioni: Tel. + 4191 640 11 11 – Numero verde 00800 800 77700.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.