Forno crematorio fuori uso ma il servizio non è sospeso

Rassicurazioni dal comune in merito al funzionamento del servizio. Autorizzata la società Saie ad effettuare cremazioni in altre città fino a quando non sarà riparato

 Il nuovo forno crematorio del comune di Busto Arsizio è fuori uso. Il Comune assicura sul fatto che il servizio di cremazione non è affatto sospeso: infatti l’Amministrazione Comunale ha autorizzato la società che gestisce il forno, la SAIE Srl di Casciago, ad effettuare le cremazioni in altre città, naturalmente con il consenso dei parenti dei defunti. Il servizio è prestato dalla citata società alle condizioni previste, senza alcun aggravio di costi per le famiglie dei defunti e secondo la prassi già consolidata nelle scorse settimane. Una prassi che comunque, come capita anche presso altri forni, può anche prevedere qualche giorno di attesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.