Giuseppe Taldone si presenta agli iscritti del PdL
È il candidato alternativo a Lara Comi nel congresso del partito. Anche a Gallarate ha un gruppo che lo sostiene e martedì sera terrà un incontro
Si scalda la competizione interna al PdL, in vista del congresso: martedì sera alle 21 il candidato Giuseppe Taldone, incontra iscritti e simpatizzanti del PdL anche a Gallarate. L’incontro è al bar Ferrari di via XX settembre, alle ore 21. Taldone si presenta come "candidato della base" alternativo a Lara Comi, viene da Forza Italia ma è sostenuto anche dagli ex An.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.