Happy hour benefico per la Croce Rossa

Venerdì 24 febbraio si svolgerà un incontro al tennis club organizzato dalla sezione femminile della Croce Rossa, impegnata a raccogliere fondi per realizzare la mensa dei poveri di via Dunant

Venerdì 24 Febbraio, a partire dalle 18,30 e fino alle 20.00 al Tennis Club di Casciago si giocherà una partita importante, un match da vincere senza bisogno di toccare la racchetta. E senza neanche saper giocare. 
La Sezione Femminile del Comitato Locale della Croce Rossa di Varese ha organizzato un happy hour per raccogliere fondi a favore della Mensa dei Poveri, in via di completamento in Via Dunant ma che ancora manca di finanziamenti importanti. Una serata aperta a tutti e senza bisogno di alcuna prenotazione. Per festeggiare insieme, con un drink in mano e al costo di soli 20 euro, il carnevale, accompagnati dalla musica del Complesso Parole e Musica.

Una serata divertente e allegra, per vincere una sfida, quella contro la povertà, con il sorriso e un pò di leggerezza. La Cdoce Rossa aspetta tutti all’Open della solidarietà al Tennis Club di Casciago. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.