I segreti dello Scoiattolo in diretta Tivù

Diretta tivù con Massimiliano Di Caro, terza generazione dell'azienda di pasta di Lonate Ceppino, che contende il podio a Rana e Buitoni. Tra il racconto di una bella famiglia e quattro chiacchiere sulla Sommese

È a capo di una azienda alimentare in piena valle Olona, il posto dove meno ci si può aspettare un prodotto di qualità in questo settore. Più precisamente guida, con i suoi famigliari, "Lo Scoiattolo", una realtà di Lonate Ceppino che ha oltre 100 dipendenti.  Insidia il podio della pasta fresca a Giovanni Rana ed è appena sbarcata in America.
Ma mentre i prodotti dello Scoiattolo stanno diventando un cult alimentare in Italia e nel mondo, Massimiliano Di Caro, 24 anni, responsabile marketing della azienda e terza generazione nella proprietà, lavora tanto ma non dimentica le passioni dei ragazzi della sua età: come giocare a calcio nella Sommese, dove è un vero talento, o viaggiare con la sua ragazza. Senza dimenticare il rispetto incredibile per nonno Umberto e nonna Ebe, che tutta questa storia imprenditoriale l’hanno fatta partire.

scoiattoloPer scoprire meglio tutto questo e molto altro, Varesenews  ha deciso di intervistarlo in diretta tivù: scopriremo così i segreti dello Scoiattolo nella diretta tivù di domani, 22 febbraio 2012, alle 12.30. 

Massimiliano di Caro, giovane ma importante rappresentante della azienda alimentare di Lonate Ceppino, risponderà infatti alle nostre e vostre domande. Ad intervistarlo, li nostro direttore, Marco Giovannelli: cominciate fin d’ora a porre le vostre domande, come sempre nei commenti qua sotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.