“Idee per Cassano”, LiberaMente dà la parola ai cittadini

Sabato 11 febbraio la lista civica ha organizzato un incontro aperto in cui tutti potranno portare le proprie proposte

La lista civica LiberaMente Cassano organizza un altro evento "per ridare finalmente voce ai cittadini": sabato 11 febbraio hanno organizzato l’incontro "La città delle persone, idee per Cassano Magnago", alla Sala Crespi del Municipio cittadino, dalle 16.00 alle 20.00. La partecipazione è ovviamente libera ed aperta a tutti coloro che sono interessati ad aprire un dialogo chiaro, concreto e costruttivo che abbia come oggetto lo sviluppo e la crescita di Cassano Magnago. Durante l’incontro infatti tutti i presenti avranno la possibilità di portare la propria proposta per migliorare la città facendo un intervento della durata massima di cinque minuti; per prenotare il proprio intervento è possibile scrivere alla mail liberamentecassano@libero.it , sulla pagina facebook “Liberamente Cassano” oppure prenotarsi direttamente all’accoglienza durante l’incontro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.