La Caronnese fa suo il derby
I rossoblu battono 1-0 la Gallaratese con un gol del neo arrivato Pizzolla. Il Verbano ancora fermo per impraticabilità del campo di Naviglio Trezzano
Giornata ridotta per la serie D, con il derby tra
Caronnese e Gallaratese, vinto dai rossoblu per 1-0, e il rinvio della gara del Verbano, che doveva scendere in campo a Naviglio Trezzano, ma la gara non è iniziata per impraticabilità del terreno di gioco.
GIRONE B – CARONNESE-GALLARATESE 1-0 – Partita tirata e ricca di emozioni quella tra Caronnese e Gallaratese, decisa da un episodio nella ripresa, ma in fin dei conti vinta meritatamente dalla Caronnese, che ha sfiorato più volte il vantaggio prima di infilare il punto decisivo. Decide la partita la prima rete alla prima presenza del nuovo centrocampista rossoblu, Nicola Pizzolla (nella foto da caronnese.it), subentrato da pochi minuti, che al 15’ della ripresa si è fatto trovare pronto nel superare il numero uno della Gallaratese Ripamonti. Con questo successo la Caronnese raggiunge al secondo posto il MapelloBonate, anche se le dirette avversarie devono ancora recuperare diverse gare. Situazione inversa per la Gallaratese, che nonostante la gara in più è comunque ultima in classifica, ferma a 19 punti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.