Muore carbonizzata nel suo appartamento

I vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita della proprietaria Oriana Pizzo. l'evento potrebbe essere stato causato da una sigaretta che la donna stava fumando nel letto, luogo in cui è stata rinvenuta

L’hanno trovato carbonizzata all’interno della propria abitazione andata in fiamme. È successo alle 7 di martedì 7 febbraio, in un appartamento situato al primo piano di una corte della via Cavour a Cornaredo al numero 15. Durante le operazioni di spegnimento, effettuate dai vigili del fuoco di Corbetta e Rho, è stata trovato il corpo senza vita della proprietaria Oriana Pizzo, nata a Rho il 29 set 1972.
Dalle prime verifiche l’evento potrebbe essere stato causato da una sigaretta che la donna stava fumando nel letto, luogo in cui è stata rinvenuta.  
Sul posto intervenivano i militari della Stazione di Cornaredo e del Nucleo Operativo della Compagnia di Rho, i quali hanno porvveduto ad eseguire i rilievi tecnici e ad interrogare parenti della donna e vicini di casa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.