Nuovi presidenti per i gruppi merceologici di Confindustria
Sono state completate le procedure per il rinnovo delle cariche sociali dei gruppi merceologici di Confindustria Como per il biennio 2012-2013: tutti i nomi
Sono state completate le procedure per il rinnovo delle cariche sociali dei gruppi merceologici di Confindustria Como per il biennio 2012-2013.
Presidente del gruppo Alimentari è Martino Verga, del caglificio Clerici Spa di Cadorago. Presidente del gruppo Chimici è Tullio Rossini, della Akzo Nobel Coatings Spa di Como. Presidente del gruppo Grafici è Roberto Molteni della Moba Srl di Montorfano. presidente del gruppo Legno è Daniela Mascheroni della Tiziana e Giuseppe Mascheroni Spa di Mariano Comense. Presidente dei metalmeccanici è Giovanni Cogotzi, della Claind SRL di Lenno.
Per la filiera tessile presidente è Gianluca Brenna della Stamperia di Lipomo Spa, a Lipomo. Infine, per la piccola industria il presidente è Walter Pozzi della Pozzi Arosio di A. Pozzi & C. SaS ad Arosio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.