Nuovo sito web per la marching show band lonatese

Il Corpo Musicale Giuseppe Verdi inaugura il suo nuovo sito web, una colorata e vivace vetrina per presentare la nuova associazione musicale

Il Corpo Musicale Giuseppe Verdi inaugura il suo nuovo sito web, una colorata e vivace vetrina per presentare la nuova Marching Show Band che ha di recente avviato una nuova fase di rinnovamento associativo. La banda deve in primis trasmettere allegria, felicità ed entusiasmo e con questo sito web vogliamo inviare un messaggio positivo rivolto in particolare ai giovani affinchè vedano nella banda musicale un punto di riferimento formativo, educativo ma soprattutto un bel ambiente dove crescere divertendosi.
Il nuovo sito web è molto più ricco di contenuti, di informazioni sul mondo bandistico, illustra la nostra storia recente e passata, ma attenzione non vuole essere solo un contenitore come tanti, ma un’utile canale di comunicazione per trasmettere un messaggio forte e chiaro la Giuseppe Verdi Marching Show Band rientra in scena, pronta a rimboccarsi le maniche per costruire un nuovo futuro. Quindi visitate il nuovo sito www.gvmsb.it e la nostra pagina Facebook, e se volete inziare una nuova esperienza musicale come marching player e/o artistica come color guard non esitate a contattarci!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.