Partono i lavori per la nuova dialisi

Lunedì 20 febbraio nell'ala Ovest del padiglione verde inizieranno i lavori di ristrutturazione. Ci saranno limitazioni all'accesso delle auto

Lunedì 20 febbraio verrà aperto il cantiere che darà il via ai lavori di ristrutturazione dell’ala Ovest
del Padiglione Verde dell’Ospedale di Saronno.

Qui sarà collocata la nuova sede della Dialisi, che vedrà oltre un incremento dei posti letto, l’acquisto di nuove apparecchiature di ultima generazione e l’allestimento di ambulatori con standard di qualità elevati; il tutto con l’obiettivo di creare spazi più confortevoli per i degenti e più funzionali per il personale.
Inoltre tale cantiere consentirà di creare le colonne portanti indispensabili per l’adeguamento 
dell’impiantistica in previsione della creazione dei nuovi reparti di Ostetricia e Neurologia.
A causa dei lavori verrà modificata la viabilità interna e nello stesso tempo saranno imposte limitazioni nell’accesso al Presidio con le autovetture; si potrà accedere quindi solo in caso di effettiva necessità.
La Direzione Ospedaliera si scusa con i cittadini per i disagi che potrebbero verificarsi sino al termine dei lavori, previsto tra circa 7 mesi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.