Per il prato di Armino sarà referendum

La commissione ha accolto la richiesta di consultazione popolare per decidere il futuro dell'area di Armino

La notizia è ancora ufficiosa, ma il referendum sul terreno di Armino si farà. E a votare non saranno solo gli elettori del settore 2 e 3 (territori di Armino, Pozzuolo e centro città) ma l’intera cittadinanza del comune di Gavirate. 
La Commissione incaricata della verifica e dell’approvazione del referendum, il cui scopo è proteggere l’area verde di Armino dalla cementificazione, si è già riunita nella giornata di ieri ed ha accolto il testo rivisto in base alle richieste di modifica e integrazione, ma il sindaco Felice Paronelli, in seguito all’esito della riunione di ieri, ha anticipato che a parte qualche piccola modifica da apportare al documento  presentato dal Comitato coordinato da Silvana Alberio, l’iter potrà proseguire senza problemi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.