Pro Patria: maglie all’asta per beneficenza
Fino al 1 marzo su Ebay si può rilanciare l'offerta per le casacche indossate nella partita contro il Treviso. Il ricavato al progetto "CuoreBatticuore" per l'acquisto di defibrillatori
Partiranno oggi – giovedì 23 febbraio – alle 15 sulla piattaforma Ebay le aste benefiche di tutte le maglie speciali indossate dai giocatori della Pro Patria nel corso della sfida di lunedì scorso contro il Treviso. Per aggiudicarsi i cimeli biancoblu ci sarà tempo sino al prossimo 1 marzo; la base di partenza è fissata in 1 euro per ogni divisa e le regole dell’asta sono quelle consuete di Ebay. In vendita ci sono sia le maglie utilizzate nel primo tempo sia quelle vestite nella ripresa: per questo sarà possibile trovare due casacche – non lavate, e quindi con i "segni" del campo di gioco – per ogni numero di gara. L’intero ricavato dell’asta andrà a finanziare il progetto "CuoreBatticuore – Un defibrillatore per la vita" promosso da Live Onlus per acquistare e donare questi importanti apparecchi salvavita. A tal proposito, Live ha in programma due nuove donazioni nelle prossime settimane: lunedì 12 marzo un defibrillatore verrà donato all’istituto "Virgilio Floriani" di Vimercate, nei pressi di Monza, mentre nei giorni successivi una cerimonia analoga si terrà a Foligno presso il campo di gioco della locale formazione di calcio a cinque.
Per visualizzare la pagina di LIVE su Ebay si può cliccare sul link sottostante:
http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=onluslive
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.