Quinto furto al Jolly Game, gestore disperato
Per il locale di viale Boccaccio anche una rapina subita l'anno scorso. Questa volta i ladri, secondo quanto dice lo stesso gestore, sarebbero clienti abituali della sala giochi
Gaetano Salice non si dà pace, per la quinta volta i ladri hanno svaligiato la sala slot Jolly Game di viale Boccaccio che gestisce da qualche anno. Una volta ha dovuto anche fronteggiare i rapinatori. I ladri, secondo la ricostruzione da lui stesso fornita, sarebbero entrati dal retro del locale mezz’ora dopo la chiusura. In quattro persone, armate di attrezzati per lo scasso sono entrati diretti nell’ufficio, gettando in aria tutto quello che hanno trovato e appropriandosi di parecchi soldi. Uno di loro provvedeva allo scassinamento delle slot e alla asportazione di una cambia monete, ritrovato in un bosco a due passi dal locale (foto a sin.).
Salice si dice sicuro del fatto che gli autori di questo furto siano persone che frequentano la sala giochi in quanto «erano a perfetta conoscenza del posizionamento di tutte le telecamere e sapevano anche come muoversi – racconta – per farsi strada hanno divelto la rete, che collega il distributore di benzina con i parcheggi interni del condominio, così hanno trasposrtato a mano il cambia monete pieno di soldi nel bosco fino ad ottenere il bottino». Gli abitanti del palazzo, sentendo l’antifurto suonare, hanno provveduto a contattare subito il 112, ma purtroppo questi ladri erano ben organizzati e preparati, tanto sono bastati solo due minuti per colpire e sparire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.