Rugby Varese, frenata brusca a Leno

Biancorossi travolti nel primo tempo sul campo della capolista. Le mete di Basso e Maccarelli alleviano solo il risultato finale (36-10)

Il Rugby Varese esce sconfitto in modo netto dal difficile campo di Leno contro i padroni di casa della Bassa Bresciana che si confermano così in vetta al campionato di Serie C Elite. I biancorossi soccombono 36-10 al termine di una partita senza storia, con le squadre che vanno al riposo su un larghissimo 29-0 per la formazione bresciana, capace di segnare tre mete in appena 12′. Il Varese prova, più per disperazione che altro, a rivoluzionare la formazione nell’intervallo: Bianchi manda in campo coloro i quali sono partiti dalla panchina. Qualche risultato arriva perché il XV della Quercia va in meta due volte con Basso e Maccarelli; segnale di risveglio che però non può bastare a fare punti contro la capolista. Leno difende così il primato con un punto di vantaggio sui milanesi dell’Union; Bergamo e Pavia sono appaiate al terzo posto (46 punti) ma i loro successi permettono di scavare un solco su Varese, quinta a quota 38 punti insieme all’Ospitaletto.

Serie C EliteRisultati e classifica

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.