Scendono le temperature, riscaldamenti accesi più a lungo

Sarà possibile ampliare la durata giornaliera di attivazione degli impianti termici fino al 20 febbraio

Il sindaco Gigi Farioli ha firmato oggi un’ordinanza che dispone la possibilità di ampliare la durata giornaliera di attivazione degli impianti termici ad uso riscaldamento per le abitazioni, nel rispetto del valore massimo di temperatura pari a 20 °C + 2 °C, fino data 20 febbraio.
Si ricorda che secondo il D.P.R. n. 416 26/08/93, la Città di Busto Arsizio è inserita in zona climatica “E”, dove l’attivazione degli impianti di riscaldamento è consentita limitatamente al periodo tra il 15 ottobre e il 15 aprile, per una durata non superiore a 14 ore giornaliere.
In caso di condizioni climatiche particolari, come quelle di questa settimana in cui si sono registrate temperature eccezionalmente rigide che perdureranno anche nei prossimi giorni, il sindaco può disporre l’ampliamento della durata di accensione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.