Serata musicale con la corale Don Luigi Sironi

Domenica 12 febbraio, secondo appuntamento organizzato dalla corale: in programma musice di Bach, canti, poesie e omelie di Padre Maria Turoldo

La chiesa di LuvinateMusiche di Bach, canti e  lettura di poesie, riflessioni ed omelie di Padre Davi Maria Turoldo. E’ questo il programma del secondo incontro organizzato dalla Corale Don Luigi Sironi di Luvinate in occasione del 25° anniversario di fondazione, che si svolgerà presso la Chiesa parrocchiale domenica 12 febbraio 2012 alle ore 15.45.

«Dopo il concerto natalizio offerto alla comunità, continua questo anno speciale pensato per condividere la nostra presenza in tutti questi anni, fatta in modo discreto e continuo a fianco della parrocchia e dei fedeli» sottolinea il maestro Angelo Penati. 

Un concerto spirituale dunque, "quasi il tempo di una messa", aperto a tutti e che sarà anche l’occasione per rilanciare la richiesta di una nuova partecipazione ed adesione al gruppo, che ha "come prima caratteristica quella di essere un gruppo di amici che condivide e coltiva la passione del canto e il desiderio di porsi a servizio di qualcosa di più grande e bello".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.