“Soffocati” dal vostro amore

Tantissime le foto postate su Facebook. Ma il concorso è ancora aperto e ne aspettiamo altre. Ecco come funziona, quali sono i premi e come viene calcolato il punteggio. Si chiude lunedì sera 13 febbraio

Tantissime foto in un giorno. Ci avete fatto diventare pazzi: mariti e mogli, fidanzati, donne che baciano gatti, cani che baciano bambini.Insomma noi vi avevamo dato un tema,   "L’amore è più forte dello spread", ma la vostra interpretazione è un po’ sempre quella iper sentimentale. Baci, baci e ancora baci, ma va bene così noi siamo soddisfatti. Dobbiamo però darvi una comunicazione di servizio che, sappiamo farà un po’ arrabbiare qualcuno: il conteggio dei voti sarà fatto sugli album e non sulle singole foto. Impossibile monitorare la situazione, troppe le immagini che stanno arrivando e non è possibile fare conteggi singoli. Portate pazienza, la prossima volta andremo a colpo sicuro. Intanto facciamo un ripasso dei conteggi: 5 like= 1 punto; 3 commenti=1 punto; 2 condivisioni=1 punto; 2 tag=1 punto. 
Come funziona il concorso? Ecco qui.
Su Fb noi abbiamo una pagina e due profili (redazione 1 e redazione 2). 

Cosa chiediamo ai nostri “amici”? Postate una foto su Facebook: il tema del concorso è "L’amore è più forte dello spread" (libera interpretazione).

Con le vostre foto costruiremo degli album e qui entrate in gioco voi e tutti i vostri conoscenti:vincerà la foto con più like, condivisioni, commenti e tag (Punteggio: 5 like= 1 punto; 3 commenti=1 punto; 2 condivisioni=1 punto; 2 tag=1 punto). 
Faremo poi una sezione (a grande richiesta) per i single, uomini e donne: mandateci una vostra foto con età, residenza e professione. Anche in questo caso faremo uno o più album e vincerà chi otterà più voti. 
Ultima sezione: TwitterIl concorso sarà il 13 febbraio (dobbiamo avere il tempo di scegliere la frase e consegnare il premio al vincitore per il 14 febbraio). Vincerà la frase di 140 caratteri più suggestiva a discrezione della redazione. L’hashtag dovrà essere: #innamoratiprealpini

Veniamo ai premi: le due foto che otterranno maggior numero di voti vinceranno la prima una cena per due al Relais sul Lago, la seconda una seduta per due alla Spa del Relais sul Lago
Il single vincitore avrà in premio un trattamento benessere
Il cinguettio (tweet) più grazioso due biglietti per lo spettacolo del 14 febbraio al Teatro di VareseTango con la compagnia argentina Roberto Herrera. 
Qui tutti gli album pubblicati fino ad ora su Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.