Spaccio davanti all’oratorio
Tre arresti. Il blitz è scattato dopo un periodo di osservazione in borghese. Da alcuni giorni i carabinieri bollatesi ricevevano segnalazioni dei genitori
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 febbraio, i Carabinieri della Tenenza di Bollate hanno arrestato tre persone per spaccio di stupefacenti.
Il blitz è scattato dopo un periodo di osservazione in borghese. Da alcuni giorni, infatti, i carabinieri bollatesi ricevevano segnalazioni dei cittadini che avevano notato presenza e movimenti sospetti nei pressi dell’oratorio di San Giovanni Bosco, situato nella via Conciliazione di Baranzate, poco distante dalla sede del Comune.
E proprio i genitori di alcuni dei ragazzi che frequentano l’oratorio avevano fornito le
indicazioni più precise riguardo ad orari e modalità dello spaccio. I carabinieri hanno quindi organizzato un servizio in abiti borghesi, protrattosi per alcuni giorni, che ha consentito di documentare l’attività illecita.
E nel pomeriggio di ieri, avuta conferma che i tre sospettati potessero essere in possesso di droga, i Carabinieri li hanno bloccati. Si tratta di: S.F., 20enne di origine tunisina; F.J. e M.M., entrambi di origini marocchina, rispettivamente di 27 e 24 anni, tutti nella via Palmanova di Baranzate.
Le successive perquisizioni personali e domiciliari hanno consentito di sequestrare quasi trenta grammi di cocaina ed hashish, materiale per il confezionamento delle dosi, bilancino di precisione e circa 1000 euro quale provento dello spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.