Spettacolo benefico all’Anna Frank

Sabato 11 febbraio, all'auditorium della scuola media, andrà in scena la commedia teatrale "Altri maneggi". Il ricavato andrà in favore delle scuole Medea e Rodari

Sabato 11 febbraio, andrà in scena presso l’auditorium della scuola media "Anna Frank" di Varese una  divertente commedia teatrale "Altri maneggi". L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Manca poco alle nozze che Stefano e Giggia hanno, con fatica, organizzato per la loro figlia Matilde. Come nella più classica commedia degli equivoci, alcuni fatti intervengono a mettere in pericolo lo svolgersi della cerimonia. Questo l’incipit e il proseguio della commedia in due atti del regista Ettore Imparato, recitata dalla compagnia  teatrale  "I giovani di ieri e di oggi".

Compagnia nata nel febbraio del 2008 e oggi  composta da 18  giovani dai 15 ai 50 anni, tutti con una gran voglia di fare teatro e beneficenza. Ed è proprio questo lo scopo della rappresentazione di sabato 11 febbraio alle ore 21.00 presso l’Auditorium della scuola Media Anna Frank, di via Carnia a Varese. Raccogliere fondi che andranno destinati alle attività scolastiche ed extra-scolastiche, della scuola dell’infanzia "Gianni Rodari" e della scuola primaria "Eugenio Medea" di Varese.

Il costo del biglietto è di 10 euro ad adulto, il primo bambino è gratuito mentre dal secondo si ha una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto. Per l’acquisto dei biglietti è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo mariella.postiglione@libero.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.