Tangenti nell’area ex Maino, il pm chiede sei anni per Caianiello e Miano

Il processo è in corso nell’aula del tribunale di Busto Arsizio. La richiesta arriva nell’ambito del procedimento relativo alle presunte tangenti pagate dal costruttore Leonida Paggiaro tra il 2003 e il 2005

Tangenti per l’area ex Maino, il pm Francesca Parola ha chiesto la pena di sei anni di reclusione per Nino Caianiello e per l’architetto Piermichele Miano. Il processo è in corso nell’aula del tribunale di Busto Arsizio. La richiesta arriva nell’ambito del procedimento relativo alle presunte tangenti pagate dal costruttore Leonida Paggiaro per la realizzazione del centro commerciale nell’area ex Maino di Gallarate. L’ammontare delle tangenti pagate ammonterebbe a 450 mila euro e i fatti risalgono al periodo 2003/2005.     
 
Seguono aggiornamenti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.