Violenta la ex moglie, arrestato dai carabinieri
In manette un 40enne residente a Gallarate, che non si era arreso alla fine della storia: ha continuato ad inviare sms intimidatori alla donna anche dopo averla aggredita
Prima avrebbe violentato la ex moglie, poi l’ha coperta di minacce e insulti: è stato arrestato dai carabinieri, nella mattinata di venerdì, un uomo di 40 anni, accusato di aver usato violenza contro una donna, residente nella zona di Carnago, sua congiunta fino al 2008 (il giudice ha sancito poi la separazione). L’uomo ha tentato più volte di riavvicinarsi alla ex, ma alla fine la sua rabbia è scoppiata poche sere fa: secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri di Carnago ha convinto o costretto la donna a salire in auto, ha cercato di convincerla ad avere un rapporto sessuale. Poi ad un certo punto le ha espresso in modo chiaro la sua volontà: «Voglio fare l’amore con te per l’ultima volta» ha detto, prima di assalirla e violentarla. A un certo punto la vittima è riuscita a divincolaris e si è rifugiata da un’amica, che l’ha convinta poi a presentarsi dai carabinieri: mentre era a colloquio con i militari l’uomo le avrebbe addirittura inviato nuovi sms contenenti minacce di morte. Dopo aver ricostruito la dinamica dei fatti, i carabinieri hanno fatto scattare la trappola: preso un appuntamento per telefono, l’uomo si è presentato sotto la loro vecchia casa a Gallarate. E qui non l’attendeva solo la ex moglie, ma i militari e un paio di manette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.