Al Padova il derby e il sorpasso al Varese

I biancoscudati espugnano Vicenza con una rete di Succi. La squadra di Maran ritorna al sesto posto

Prova di forza del Padova di Dal Canto, avversaria diretta del Varese per la corsa playoff nel campionato di Serie B. Dopo il momentaneo sorpasso in classifica da parte degli uomini di Maran, avvenuto grazie al 2-0 sulla Reggina di sabato scorso, i veneti sono risaliti al quinto posto in classifica grazie alla vittoria nel derby con il Vicenza giocata nel posticipo.
Al "Menti", davanti a circa 8.500 spettatori, ha deciso un gol segnato al 13′ del primo tempo da Davide Succi (foto), il centravanti che lo scorso anno subì un grave infortunio al tendine d’Achille e che sta tornando ai livelli di allora.
Il Padova sale così a 53 punti tallonato a 52 dal Varese che occupa la sesta posizione, ultima valida per qualificarsi ai playoff; le vittorie nell’ultimo turno tengono però in piena lotta Brescia e Sampdoria rispettivamente a quota 49 e 48. Il Vicenza invece prosegue nel suo scialbo campionato ed è quart’ultimo con 29 punti al pari con l’Ascoli. Alle spalle dei berici ci sono solo Gubbio, Nocerina e Albinoleffe.

Serie BRisultati, tabellini e classifiche

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.