Arriva la compilation di Nick The Nightfly
Un triplo cd a cura del dj e musicista scozzese. Nei negozi da martedì 27 marzo
Da domani, martedì 27 marzo, sarà in vendita nei negozi tradizionali e digital store la compilation “The Nightfly Suite Vol. 1”, triplo cd a cura di Nick The Nightfly, dj e musicista scozzese (ma italiano d’adozione) e “storica voce” di Radio Montecarlo.
“The Nightfly Suite Vol. 1” (Sony Music) contiene 3 dischi che corrispondono a 3 “mondi musicali” diversi: i suoni che danno spazio alla fantasia di “Ocean View” (cd 1), le atmosfere vacanziere di “Royal Suite” (cd 2) e i ritmi da club di “Penthouse” (cd 3).
“Ocean View” comprende, tra gli altri, brani dei Gotan Project, di Danger Mouse & Daniele Luppi, di Jamie Cullum e di Emeli Sande, “Royal Suite” contiene brani di artisti come George Benson, Michael Jackson, Tony Bennett e Christina Aguilera, mentre in “Penthouse” troviamo, tra gli altri, brani di Ben Westbeech, degli Incognito e dello stesso Nick The Nightfly.
«Negli ultimi anni ho prodotto tante compilation e devo dire che quando ne ultimo una, sto già immaginando la prossima: è una passione trovare nuovi mondi musicali da condividere – racconta Nick The Nightfly – “The Nightfly Suite Vol. 1” è un nuovo viaggio nelle musiche del mondo. In questo primo volume troverete musiche che mi hanno emozionato con tante sonorità e suoni dagli stili diversi, come Chill Out, Lounge, Jazz, Soul Pop e musica Deep House. Ho diviso le musiche in 3 cd pensando a 3 diversi momenti di ascolto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.