Beautiful compie 25 anni

Il 23 marzo 1987 andava in onda sulla CBS la prima puntata della saga della famiglia Forrest che appassiona 450 milioni di telespettatori in tutto il mondo

I grandi protagonisti di beautifulCompie 25 anni la soap opera più amata del mondo: il 23 marzo 1987 andava in onda per la prima volta sulla CBS la soap “The Beautiful and the bold”, il cui titolo in Italia fu poi ristretto nel più semplice Beautiful.
La saga della famiglia Forrester, ambientata a Los Angeles, tiene banco anche in Italia dal 4 giugno 1990: cominciò ad essere trasmessa su Rai2 pet poi passare 4 anni dopo su Canale5.

Galleria fotografica

25 anni di Beautiful 4 di 23
Amori, intrighi, gioie e dolori tengono ancora ancorate alla tv milioni di persone (viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da circa 450 milioni di spettatori ogni giorno) affascinati dalle vicende di questa famiglia, proprietaria di una casa di moda, dominata dal patriarca Eric Forrester, sposato con Stephanie Douglas, dalla quale ha avuto cinque figli: Ridge (biologicamente figlio di Massimo Marone), Thorne, Angela (morta in tenera età), Kristen e Felicia. Controparte è l’altra famiglia piccolo-borghese dei Logan, guidata da Stephen Logan, dalla ex-moglie Elizabeth Henderson e i suoi quattro figli: Storm, Brooke, Donna e Katie.
 
Uno dei punti cardine della trama è la storia d’amore tra Ridge e Brooke: in vent’anni sono arrivati tantissime volte al matrimonio ma altrettante al divorzio. Il loro amore, costellato da innumerevoli triangoli amorosi  e dalle continue intromissioni di Stephanie che cercherà di separare i due attraverso mille stratagemmi, continua a far sognare ed appassionare milioni di telespettatori da più di due decenni.
Questo speciale compleanno il cast del telefilm ha deciso di festeggiarlo in Italia, uno dei paesi con  il maggior numero di fan: infatti il set di Beautiful sta per trasferirsi in Puglia per una settimana 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

25 anni di Beautiful 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.