Beautiful compie 25 anni
Il 23 marzo 1987 andava in onda sulla CBS la prima puntata della saga della famiglia Forrest che appassiona 450 milioni di telespettatori in tutto il mondo
Compie 25 anni la soap opera più amata del mondo: il 23 marzo 1987 andava in onda per la prima volta sulla CBS la soap “The Beautiful and the bold”, il cui titolo in Italia fu poi ristretto nel più semplice Beautiful.
La saga della famiglia Forrester, ambientata a Los Angeles, tiene banco anche in Italia dal 4 giugno 1990: cominciò ad essere trasmessa su Rai2 pet poi passare 4 anni dopo su Canale5.
Amori, intrighi, gioie e dolori tengono ancora ancorate alla tv milioni di persone (viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da circa 450 milioni di spettatori ogni giorno) affascinati dalle vicende di questa famiglia, proprietaria di una casa di moda, dominata dal patriarca Eric Forrester, sposato con Stephanie Douglas, dalla quale ha avuto cinque figli: Ridge (biologicamente figlio di Massimo Marone), Thorne, Angela (morta in tenera età), Kristen e Felicia. Controparte è l’altra famiglia piccolo-borghese dei Logan, guidata da Stephen Logan, dalla ex-moglie Elizabeth Henderson e i suoi quattro figli: Storm, Brooke, Donna e Katie.
Uno dei punti cardine della trama è la storia d’amore tra Ridge e Brooke: in vent’anni sono arrivati tantissime volte al matrimonio ma altrettante al divorzio. Il loro amore, costellato da innumerevoli triangoli amorosi e dalle continue intromissioni di Stephanie che cercherà di separare i due attraverso mille stratagemmi, continua a far sognare ed appassionare milioni di telespettatori da più di due decenni.
Questo speciale compleanno il cast del telefilm ha deciso di festeggiarlo in Italia, uno dei paesi con il maggior numero di fan: infatti il set di Beautiful sta per trasferirsi in Puglia per una settimana
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.