Cesare Cremonini, un nuovo disco a maggio
Il cantautore di Bologna torna sulla scena musicale dopo la parentesi cinematografica come protagonista dell’ultimo film di Pupi Avati
 E’ prevista per il 20 aprile l’uscita del nuovo singolo di Cesare Cremonini, che torna sulla scena musicale dopo la parentesi cinematografica come protagonista dell’ultimo film di Pupi Avati.
E’ prevista per il 20 aprile l’uscita del nuovo singolo di Cesare Cremonini, che torna sulla scena musicale dopo la parentesi cinematografica come protagonista dell’ultimo film di Pupi Avati. 
Contemporaneamente all’esperienza recitativa, in quest’ultimo periodo Cesare si è avvicinato al mondo delle colonne sonore: prima per il teatro, componendo le musiche di “Tante belle cose” per la regia di Alessandro D’Alatri, e successivamente per il film di Edoardo Gabbriellini “I padroni di casa” interpretato da Gianni Morandi, Elio Germano, Valerio Mastrandrea.
Il singolo di prossima uscita sarà estratto dal nuovo disco di inediti (il primo dopo il passaggio alla Universal) la cui pubblicazione è prevista verso la fine di Maggio e che uscirà a distanza di quattro anni da “Il primo bacio sulla luna” e a due anni dalla pubblicazione della raccolta “1999-2010 The Greatest Hits” (che ha superato il disco di platino) contenente i due successi "Mondo" ed "Hello!" .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  



 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.