Con la primavera, in piazza… “ci vuole un fiore”!
Domenica 18 marzo la piazza del nuovo quartiere Sud della cittadina si riempie di fiori e hobbysti, con una manifestazione dedicata che riempirà l'intera giornata
Domenica 18 marzo a Cardano al Campo una piazza si riempie di fiori! In piazza Falcone e Borsellino – nel quartiere Sud di Cardano – si tiene infatti la 3° edizione di "Ci vuole un fiore", manifestazione patrocinata dal Comune in collaborazione con l’Assessorato alle attività produttive ed economiche. La giornata sarà aperta ad una mostra mercato alla scoperta della natura con stand florovivaistici e percorso pedagogico a cura delle scuole dell’infanzia e primarie di Cardano al Campo. Ci saranno poi tanti stand di hobbysti a tema floreale, un punto di ristoro al Bar Aquario (aperitivo alle 18) e la collaborazione di commercianti della piazza: fiorista Garden Mary, New style Oriana, Lucycrea e Oscar Peri. La manifestazione inizierà alle ore 9 per finire alle 21, circa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.