Elezioni, il centro sinistra presenta Carla Picco

La presentazione è il frutto del percorso intrapreso a Luglio 2011, quando è stato messo in campo il “Progetto Magnago Bienate 2012“, un laboratorio politico aperto ai cittadini e alla loro partecipazione

Sabato 24 Marzo presso la sede del “ Comitato elettorale per Carla Picco Sindaco“, situato in Piazza d’Armi 17 a Magnago, si è tenuta la presentazione del Candidato Sindaco e del Simbolo della Lista di Centro sinistra “Progetto cambiare con Carla Picco Sindaco – Lista civica Magnago e Bienate “ .
Erano presenti : Fabio Sorte Coordinatore di Progetto Magnago Bienate, Raffaella Pariani Segretaria PD, Umberto Lacchetti Coordinatore IDV, Egidio Marcoli Responsabile di zona UDC .
La presentazione è il frutto del percorso intrapreso a Luglio 2011, quando è stato messo in campo il “Progetto Magnago Bienate 2012 “, un laboratorio politico aperto ai cittadini e alla loro partecipazione.
Il candidato Carla Picco da sempre vive a Bienate, ha 60 anni e di occupa dell’amministrazione
della Scuola dell’Infanzia di Bienate e di turismo.
Il suo percorso di impegno politico è iniziato negli anni 1987-88-89 quando l’allora Arcivescovo
di Milano Cardinal Martini istituì le scuole di “formazione e impegno socio-politico”.
Nel 1995 la prima esperienza di consigliere comunale con il Dott. Misci . Dal 2007 è consigliere comunale di minoranza e capogruppo del Partito Democratico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.