Fiamme nello scantinato: intossicati gli inquilini

Un incendio ha distrutto la cantina di uno stabile di via XXIV Maggio. I vigili del fuoco hanno impiegato 5 ore per domare le fiamme

IncendioUn incendio è scoppiato la notte scorsa a Besano in via XXIV Maggio. Le fiamme si sono sviluppate nello scantinato e il fumo ha invaso il piano superiore dove ha colto nel sonno gli inquilini. Otto persone avrebbero accusato i sintomi dell’intossicazione, tre sono state trasportate all’ospedale di Varese : una è stata subito dimessa le altredue, di 23 e 56 anni sono state sottoposte a ossigenoterapia (immagine di repertorio).

I vigili del fuoco hanno lavorato per cinque ore per spegnere il rogo. Le due famiglie residenti al pian terreno della palazzina di due piani hanno trascorso la notte lontano: una ha trovato accoglienza dalla figlia mentre l’altra è stata portata in albergo. L’appartamento di questi ultimi è stato dichiarato inagibile. Ancora da chiarire le origini delle fiamme

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.