Fogne, inclusi fondi nel bilancio

Dopo la richiesta dell'opposizione, nell'ultima seduta del consiglio approvato il bilancio con la voce di spesa per migliorare la situazione

porto ceresioLa denuncia l’aveva fatta il gruppo di minoranza qualche giorno fa proprio sulle colonne di Varesenews: situazione a rischio per le fogne alla vigilia della stagione turistica.
Nell’ultima seduta del consiglio comunale, quella per l’approvazione del bilancio, sono stati inseriti 36.000 euro tra le voci di spessa per migliorare gli scarichi fognari: 10.000 € delle casse comunali, mentre gli altri 26.000 € derivanti dai ristorni dei frontalieri.
Tra le altre questioni dibattute anche l’approvazione del bilancio di previsione 2012-14, il regolamento comunale del tabellone elettronico che verrà posizionato in fondo alla scalinata di Piazza S. Ambrogio e l’impiego di un agente la domenica pomeriggio per regolare la circolazione in paese a fronte dei problemi di traffico dovuti all’afflusso d’auto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.