Gara regionale al Golf dei Laghi
Domenica 25 a Travedona si disputa una prova di qualificazione valida per il circuito lombardo
Sulla strada che porterà a fine giugno, data in cui Varese ospiterà un appuntamento internazionale con un torneo inserito nel challenge europeo, il golf nostrano incontra una gara interessante di livello regionale ospitata domenica (25 marzo) sui green del Golf dei Laghi di Travedona Monate, percorso incorniciato da numerosi alberi secolari.
In calendario c’è infatti la quarta tappa del Regionale Golf Lombardia, circuito riservato agli amatori che al termine delle sue tappe incoronerà il vincitore con il titolo di campione lombardo. Sono ben 28 le prove di qualificazione che permetteranno ai migliori 84 giocatori di accedere alle finali in programma tra il 31 agosto e il 1 settembre al "Brianza Country Club" di Usmate Velate. La manifestazione è curata dalla società monzese Hobnob ed è patrocinata dalla Regione e dal comitato lombardo della Federazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.