Gli Amici del Varese in trasferta a Castellammare

Sabato 31 i biancorossi di Maran sono impegnati in Campania: ecco le prevendite e il pullman per raggiungere lo stadio della Juve Stabia

Circa 730 chilometri in linea d’aria, circa 900 reali: una distanza, quella che divide Varese da Castellammare di Stabia, che non scoraggia i tifosi del "Club Amici del Varese". Sabato 31 infatti un pullman di sostenitori biancorossi raggiungerà lo stadio "Romeo Menti" per stare accanto a Terlizzi e compagni nel delicato match contro la Juve Stabia.
Per prenotare un posto sull’autobus bisogna contattare il numero di telefono 339-7951202 (Lele); la partenza avverrà venerdì a mezzanotte mentre la comitiva rientrerà a Masnago all’alba di domenica. I costi verranno comunicati in seguito, a seconda dei partecipanti; la trasferta sarà comunque organizzata perché il Club ha già raccolto oltre venti adesioni.
I biglietti, che sono nominali e possono essere acquistati solo dai possessori della tessera del tifoso, devono essere acquistati separatamente.
Le prevendite sono già state aperte ma in questa occasione l’unico punto in cui sono disponibili i tagliandi è la "Casa del Disco" di piazza Podestà 1 a Varese. Per comprare i biglietti c’è tempo fino alle 19 di venerdì 30; il costo singolo è di 14 euro escluso il diritto di prevendita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.