Il sabato sera è con Brunori Sas
Il cantante di Cosenza arriva sabato 24 marzo, al Twiggy Club di via De Cristoforis. Venerdì serata "A visual experience"
É per sabato 24 marzo al Twiggy di via De Cristoforis l’appuntamento con Brunori Sas. Il cantante di Cosenza arriva in città con il suo nuovo tour e con un nuovo look, così come ci ha raccontato lui stesso. «Ho tagliato i baffi per allontanare le folle di fan. Insomma, quando non c’è niente di nuovo dal punto di vista musicale un artista si inventa un nuovo look così c’è qualcosa di cui parlare» scherza Brunori . In realtà Dario, così come è scritto sulla carta d’identità, arriva in città con una tournèe che lo vedrà esibirsi con i suoi brani più famosi rivisitati in una «chiave più intima». Inoltre, esce proprio oggi nelle sale cinematografiche il film di Lucio Pellegrini “È nato una star?” di cui il cantautore ha curato la colonna musicale. Al Twiggy ci saranno anche questi brani (info su costi e prenotazioni della serata).
Venerdì 23 marzo la serata ha il sapore d’avanguardia e prende il titolo di “A Visual Experience”. Artforlove, in collaborazione con TwiggyCLub, presenta: uno speciale allestimento di luci da parte di Run Bvs, una delle realtà maggiori nel Club Design. Live: Wemen (Carlo Pastore, Francesco Peluso, Alberto Pilotti e Riccardo Della Casa). DJ set: Waxlife, Eager Beaver, Dogmen. Ingresso libero, riservato ai possessori della tessera Arci 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.