Il Verona gioca a Poker all’Olimpico di Torino
Sconfitta shock dei granata sul proprio campo: i veneti passano 4-1. Pescara solo in testa
Quattro reti subite in casa e addio primato in classifica. Il lunedì nero del Torino si è materializzato davanti ai propri tifosi per mano del Verona che ha travolto i granata all’Olimpico per 4-1 e cambiato la "geografia" in vetta alla Serie B.
Ora nella categoria cadetta comanda il Pescara di Zeman con 61 punti, due in più di un Toro che avrebbe dovuto vincere per restare davanti e invece si trova rimontato proprio dai gialloblu di Mandorlini (terzi a 57), tremendi e implacabili nel posticipo di ieri.
L’eroe della serata è Gomez, autore della doppietta con cui l’Hellas ha prima aperto le marcature al 24′ e poi si è portata sullo 0-3 all’11’ della ripresa. Il riposo era comunque arrivato con il doppio vantaggio ospite grazie a Ferrari, a segno al minuto 37. A chiudere il poker ci ha invece pensato Maietta al 75′ precedendo l’unica rete torinista messa a segno da Sgrigna a pochi minuti dalla conclusione.
Il risultato dell’Olimpico non cambia nulla al Varese: i biancorossi dopo la sconfitta con l’Empoli restano al sesto posto, l’ultimo utile per la qualificazione ai playoff. Il Padova, prossimo avversario della squadra di Maran (venerdì 16) è avanti quattro lunghezze mentre alle spalle di Neto e compagni ci sono Brescia, Samp e Reggina rispettivamente a 3, 4 e 5 punti di distanza.
Serie B – La situazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.