Investito un ciclista in via Piave
L'uomo ha battuto la testa ma si è fatto trovare vigile e cosciente all’arrivo dell’ambulanza. È stato medicato e soccorso in codice verde, le sue condizione non sono sembrate gravi
Un ciclista a terra e un brutto colpo alla testa. È successo ad Azzate in via Piave, all’angolo con via delle Peschiere. L’uomo è stato buttato a terra da una macchina che stava percorrendo via Piave e ha fatto una svolta a destra, per imboccare via delle Peschiere, senza accorgersi del suo passaggio.
Il ciclista ha battuto la testa ma si è fatto trovare vigile e cosciente all’arrivo dell’ambulanza. È stato medicato e soccorso in codice verde, le sue condizione non sono sembrate gravi. Sul posto gli uomini della polizia locale per fare i rilevamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.