Mamma li turchi! 400 tifosi alla volta di Busto

Tanti saranno i tifosi del Galatasaray attesi sabato sera per la finale di ritorno di coppa Cev che si terrà al PalaYamamay di viale Gabardi. Predisposto un servizio d'ordine coordinato tra Polizia, Carabinieri e Polizia locale

"Mamma li turchi" si diceva un tempo e l’invasione di tifosi del Galatasaray attesa a Busto Arsizio per la finale di ritorno di Coppa Cev ricorda un po’ un’invasione ottomana. Saranno circa 400 i supporters della squadra che sabato sera sfiderà le farfalle della Yamamay Busto, forti della vittoria in casa all’andata per tre set a uno. La città, intanto, si prepara all’evento e ad un palazzetto strapieno di tifosi. Si prevede il sold out per i 5 mila posti a disposizione con una forte componente di tifo dall’Anatolia. 
Questa mattina, venerdì, si è tenuta in commissariato una riunione per organizzare viabilità e ordine pubblico visto il numero elevato di persone che converranno nell’impianto di viale Gabardi. La Polizia Locale sarà presente con tre pattuglie deputate alla regolazione del traffico mentre Polizia e Carabinieri si occuperanno di controllare che la manifestazione sportiva si svolga in maniera pacifica e senza incidenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.