Manifattura Cittadina rilancia la sua azione
Sabato 31 marzo è prevista una cena di sostentamento per riannodare i fili della partecipazione
Manifattura Cittadina vuole rimanere attiva in città e per questo chiede anche l’aiuto dei cittadini:
sabato 31 marzo amici e sostenitori della lista civica sono invitati ad una cena etnica, preparata grazie all’attiva collaborazione della comunità bengalese.
"Ad un anno dalle elezioni Manifattura Cittadina ha continuato ad essere una presenza attiva nella città, partecipando all’attività del consiglio comunale, proponendo azioni concrete ai cittadini per far sentire la propria voce nelle scelte politiche (ad esempio, la campagna per la pubblicazione dei curricula di chi è nominato nei c.d.a. delle società partecipate, come segno di trasparenza), sostenendo importanti battaglie anche di carattere generale (acqua bene comune, raccolta firme per petizioni popolari come ad esempio per una locale consuta antimafia) e, per mantenere un filo diretto con i cittadini, aprendo un canale di informazione periodica sui temi caldi della città, finalizzato a promuovere un dibattito costruttivo: la nostra Newsletter, che invitiamo a consultare sul nostro sito www.manifatturacittadina.it".
L’occasione per incontrarsi e riprendere il filo sarà appunto la sera di sabato 31 marzo, alle ore 20, presso l’oratorio S. Filippo (via Don Albertario) "con una cena etnica preparata dai nostri amici bengalesi" (costo adulti € 15, bambini tra 6 e 12 anni € 8, gratis per i bambini con meno di 6 anni).
Per adesione info@manifatturacittadina.it
Le prenotazioni potranno pervenire entro il giorno 28-3-2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.