“Nuovo centro sportivo, più dialogo tra Comnue e Regione”
Il commento del consigliere della Lega Nord Gianluigi Cartabia sullo spostamento del centro da parte di Pedemontana: “La Regione non sapeva che il comune aveva fatto quanto dovuto, perché?”
«Per sapere qualcosa sui tempi per la realizzazione del centro sportivo abbiamo fatto intervenire i nostri consiglieri regionali, cosa che altri gruppi non hanno fatto». Il consigliere comunale della Lega Nord, Gialuigi Cartabia, commenta con soddisfazione il risultato dell’interrogazione presentata da Giangiacomo Longoni in Regione riguardo alla realizzazione del nuovo centro sportivo di Cislago che deve essere costruito dalla società Pedemontana, visto che sull’attuale campo ci passerà la nuova autostrada. «Siamo sempre stati contrari allo spostamento così decentrato – spiega Cartabia -, ma ormai i giochi sono stati fatti e non resta che collaborare insieme per trovare il prima possibile delle soluzioni anche ai disagi».
I disagi a cui fa riferimento il consigliere era il fatto di non avere dei tempi certi sulla realizzazione del centro. «L’amministrazione comunale ha sempre detto di avere un filo diretto con la regione – continua – ma ci è voluta l’interrogazione della Lega per far sapere all’assessore regionale che il comune di Cislago ha fatto quanto doveva. Come mai l’assessore regionale non ne era al corrente? All’amministrazione vogliamo sottolineare che siamo in un momento in cui il consiglio comunale deve lavorare unito e condividere le informazioni, altrimenti si rischia di impantanarsi. Dobbiamo lavorare insieme con le nostre forze per il bene del paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.