“Pier ma poi ci tagghi?”
Il tweet è stato diffuso alle 20, ora di d'inizio del vertice tra Angelino Alfano (Pdl), Pierluigi Bersani (Pd) e Pierferdinando Casini (Udc) e la foto è diventata subito la più postata nel web
Ma poi l’avranno condivisa anche su Facebook? Si saranno taggati? Sta di fatto che la foto del vertice di ABC insieme al presidente del consiglio Mario Monti non è stata scattata da un fotografo professionista ma direttamente dal telefonino di Pierferdinando Casini e immediatamente diffusa via Twitter.
Il tweet è stato diffuso alle 20, ora di dinizio del vertce tra Angelino Alfano (Pdl), Pierluigi Bersani (Pd) e Pierferdinando Casini (Udc) e la foto è diventata subito la più postata nel web.
Tutti e tre i leader di maggioranza hanno ormai confidenza con il social network, e Twitter è ormai entrato negli strumenti di comunicazione utilizzati per lanciare messaggi politici, più di una volta i tweet vengono infatti citati tra le fonti della stampa tradizionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.