Prosegue il volo del Brescia e di Arcari
Le rondinelle battono il Gubbio e si portano a soli 3 punti dal Varese. Il portiere, ex Pro Patria, arriva a 900' minuti di imbattibilità, 4° record di sempre in serie B
Vola il Brescia di mister Calori e vola il suo portiere Michele Arcari. Le rondinelle hanno battuto il Gubbio in Umbria per 2-0, portando a dieci la striscia di partite senza sconfitte e senza subire gol e a cinque quella delle vittorie esterne di fila: in classifica ora i bresciani pressano da vicino il Varese. Con 45 punti sono solo 3 le lunghezze di vantaggio dei biancorossi di Rolando Maran. E stasera (martedì 6 marzo alle 18.30) tocca ai recuperi, tutti interessanti per la testa della classifica e per lo stesso Varese in ottica playoff: Sampdoria-Empoli, Modena-Padova e Pescara-Juve Stabia.Di pari passo continua la stagione super dell’ex portiere della Pro Patria Michele Arcari: con lo zero nella casella dei gol subiti di Gubbio ha raggiunto i 900 minuti si imbattibilità, arrivando al 4° posto di sempre in serie B (superati in serie Terraneo, Petrovic e Vincenzi con la partita di lunedì sera) e ora punta al record di Claudio Mantovani, che nel torneo 1972-73 con la maglia del Cesena raggiunse la bellezza di 1251 minuti senza prendere gol. Una stagione partita da riserva del gioiellino Leali, ma che sta diventando un sogno per il 34enne di Cremona, passato da Busto Arsizio nel 2006/2007.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.