
Resta un mistero la morte dell’indiano trovato a Malpensa
L'uomo era stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell'ospedale gallaratese dove avrebbe dovuto smaltire quella che sembrava una semplice sbornia ma dopo qualche ora è morto
E’ stata effettuata oggi l’autopsia sul corpo di Lakhwinder Sing, l’indiano morto per cause ancora da chiarire al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate la mattina di domenica. L’uomo era stato portato in ambulanza da Malpensa dove era stato trovato in evidente stato di ebrezza alcolica mentre vagava senza meta. Dopo un breve passaggio al Pronto Soccorso dell’aeroporto, però, viene trasportato a Gallarate. Dal suo arrivo in ospedale, attorno alle 6 del mattino, iniziano una serie di fatti che sono al vaglio del sostituto procuratore Mirko Monti della Procura di Busto Arsizio che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo nei confronti di ignoti.

Dai primi riscontri effettuati dal medico legale si evince che l’uomo presenta delle ferite a livello del torace ma che da sole non possono averne causato la morte. Le ferite potrebbero essere state causate sia da una caduta che da percosse ma è ancora presto per chiarire questo aspetto. Non è ancora chiaro, infatti, cosa sia successo tra le 8.30, orario in cui il commissariato viene chiamato dal medico per la prima volta, e le 11.30 quando giunge la seconda chiamata dall’ospedale che annuncia, però, la morte del paziente. Da chiarire anche il perchè della decisione da parte del medico di turno di eliminare il foglio di dimissioni stampato tre ore prima per sostituirlo con il referto che ne constatava il decesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.