Tornano le cene con gli studenti. Primo ospite Don Luca Violoni
Gli appuntamenti sono organizzati dall'associazione Varese Studenti, in collaborazione con il collegio De Filippi e la Commissione per le attività culturali dell'Insubria
Dopo le fortunate esperienze dello scorso semestre, l’Associazione Varese Studenti, in collaborazione con il collegio De Filippi e con il contributo della Commissione per le attività culturali e ricreative degli studenti dell’Insubria, rilancia con altri tre appuntamenti che consentiranno agli studenti di cenare insieme a personalità di spicco del territorio che faranno seguito agli incontri con l’Assessore Regionale Raffaele Cattaneo, il Rettore dell’Insubria Prof. Renzo Dionigi e il Vescovo di Varese Mons. Luigi Stucchi.
I nuovi ospiti Don Luca Violoni (4 aprile), il Prefetto di Varese dott. Giorgio Zanzi (18 aprile) e il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Varese dott. Walter Bergamaschi (17 maggio), accompagnati dalle domande dei Rappresentanti degli Studenti Patrick Tayoun e Giuseppe D’Aquaro, racconteranno a circa 70 studenti il percorso di vita che, da semplici universitari, li ha portati ad avere tanto successo nei rispettivi ambiti professionali.
Le tre cene che si terranno al De Filippi saranno rivolte agli studenti dell’Insubria che potranno parteciparvi gratuitamente prenotando all’indirizzo mail varesestudenti@gmail.it o sul profilo Facebook e Twitter di Varese Studenti. Si raccolgono le prenotazioni fino all’esaurimento dei 70 posti disponibili per evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.