Un camper brucia nella notte

Il veicolo era parcheggiato all'interno di un cortile aziendale ed è andato completamente distrutto. Non si esclude che qualcuno abbia appiccato l'incendio

Un veicolo prende fuoco, nella notte, nella periferia di Cassano Magnago: è successo all’interno del recinto di un’azienda di via Di Vittorio, nella serata di martedì. L’allarme è scattato alle 23.30 di ieri sera 13 marzo, su segnalazione di alcune persone che transitavano sulla vicina strada di deviazione (per i lavori della Pedemontana) e avevano notato alte fiamme levarsi dal cortile: bruciava un camper rimessato all’interno del cortile aziendale, nella zona industriale Sud della cittadina. Nonostante l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Busto-Gallarate che sono arrivati sul posto in pochi minuti con due automezzi, il veicolo è andato completamente distrutto. Sulle cause dell’incendio restano aperte tutte le ipotesi, compresa quella intenzionale: sul posto anche i carabinieri di Cassano Magnago. Il veicolo era parcheggiato da mesi nel cortile (a ridosso della recinzione del complesso) e non era stato utilizzato negli ultimi giorni.

Galleria fotografica

Camper bruciato a Cassano 2 di 2

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camper bruciato a Cassano 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.