Un venerdì di magro con il “pesce fuor d’acqua”
Cena a base di pesce al ristorante "Saperi e Sapori" del Falcone dove venerdì 30 marzo sarà servito il pasto "di magro"
Non è sempre facile gustare del buon pesce. Se poi è preparato in modo originale, il piacere di
una cena “di magro” si fa ancora più gradito.
Da non perdere, quindi, la serata organizzata nel ristorante “Saperi e Sapori” interno all’istituto “Falcone” per venerdì 30 marzo dall’eloquente titolo: “Il pesce fuor d’acqua”.
“Sarà una serata a base pesce con alcuni elementi creativi, studiati per proporre dei piatti un poco inusuali» promette Silvano Gomaraschi, responsabile dell’indirizzo alberghiero.
“Sarà una serata a base pesce con alcuni elementi creativi, studiati per proporre dei piatti un poco inusuali» promette Silvano Gomaraschi, responsabile dell’indirizzo alberghiero.
In tavola saranno servite capesante con salsa allo zafferano, cozze gratinate e perle di pesce come
antipasto. Due i primi piatti: “ravioli bicolore ai gamberi e la sua salsa bisque su crema di zucchine”
e “Carnaroli ai fasolari mantecato al pesto di rucola”. Il piatto forte prevede rollè di branzino con verdure alla julienne e insalata di soncino ravanelli e finocchi in salsa citronette. Per finire in dolcezza, sorbetto al limone e bavarese alla fragola con salsa al profumo di menta.
La cena sarà servita a partire dalle 20 e costa 35 euro bevande incluse.
Per prenotarsi è necessario telefonare ai seguenti numeri: 0331 774605 – 0331 777189, oppure bisogna
inviare una mail a: ipcalberghiero@virgilio.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.