Il Varese Primavera è atteso a Verona dall’Hellas per chiudere domani, sabato 10 marzo (ore 14.30), una settimana impegnativa: per i biancorossi infatti la gara contro i veronesi è la terza in sette giorni e viene dopo la vittoria (2-0) contro il Cittadella di sabato scorso e il pari a reti inviolate di mercoledì nel recupero della quarta giornata contro l’Inter.
I ragazzi di Paolo Tomasoni sono chiamati a ripetere le positive prestazioni offerte per centrare tre punti fondamentali in ottica classifica, dove
il Varese è attualmente quarto, a quota 34, staccato di tre lunghezze dall’Inter capolista; in mezzo ci sono Albinoleffe (36) e Milan (35). I rossoneri di Milano, al pari del Chievo (quinto a 32) hanno una gara ancora da recuperare.
I veronesi occupano invece la terz’ultima posizione della graduatoria, a quota 18 punti in virtù di cinque vittorie e tre pareggi. Per la gara in terra veneta Tomasoni non avrà a disposizione Bassi Borzani (nella foto), fermato dal giudice sportivo per il quarto cartellino giallo della sua stagione; Furlan continua invece ad avere un fastidio all’adduttore ma con ogni probabilità stringerà i denti e sarà della partita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.